Pellhermosa Società Agricola S.r.l.s. Viale Sardegna 164 07030 S.M. Coghinas (SS)

Pellhermosa utilizza Elderal in esclusiva mondiale

Pellhermosa utilizza Elderal in esclusiva mondiale

In Sardegna, da secoli, gli anziani custodiscono gelosamente e tramandano oralmente, di generazione in generazione, un antico rimedio naturale per la pelle. Oggi ha trovato un nome: Elderal™ natural 100%.

Derivato da materie prime naturali di origine vegetale e da componenti di elevata qualità, è privo di petrolati, PEG, parabeni ed EDTA, dona alla pelle sollievo e benessere.

Tutti i prodotti della linea Pellhermosa sono arricchiti con questo esclusivo complesso attivo.

Elderal® unisce tradizione ed innovazione

Lo studio, la ricerca e la costante sperimentazione sulle antiche ricette della tradizione Sarda condensate in principi attivi naturali e benefici. A base di materie prime naturali di origine vegetale e di principi  attivi di elevata qualità, essendo privo di petrolati, PEG, parabeni ed EDTA, è caratterizzato da una spiccata attività lenitiva e idratante per la pelle. Tutti i prodotti della linea Pellhermosa utilizzano questo prezioso ingrediente.

Elderal® è il frutto di una lunga e meticolosa ricerca scientifica. L’estratto presenta una composizione abbastanza complessa, tuttavia sono stati identificati oltre il 90% dei prodotti presenti. Tali composti sono risultati molto interessanti e rendono conto delle diverse attività biologiche attribuite alle piante di questa famiglia, così come riportato in etnobotanica. E’ da notare come varie categorie di prodotti identificati non siano tipicamente presenti in comuni estratti vegetali, a esempio, sono presenti una serie di molecole con attività antiproliferativa riconosciuta, come l’acido  betulinico e forti antinfiammatori, o come i lignani presenti in quantità decisamente interessante nelle loro forme attive, inoltre fatto abbastanza insolito, sono presenti contemporaneamente tre isomeri dell’acido clorogenico.

Fotografia: Giorgia Debidda per Elderal®

www.elderal.com

Seguici e condividi:

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati dal simbolo *

Traduci »
0